29 Nov 2020
Un apparecchio che non sia in metallo ma quasi invisibile, mascherine trasparenti che si indossano senza che gli altri se ne accorgano.
Vedere un possibile risultato di un trattamento ortodontico in pochi minuti e realizzarlo in poche settimane.
Fantascienza?
No, possiamo farlo nel giro di una visita.
Ma non si tratta di una visita qualunque, si tratta della VISITA SMILE VIEW.
Oltre a effettuare un check-up completo della vostra bocca ed eseguire una radiografia aggiornata per studiare il vostro singolo caso, durante la visita realizziamo una SIMULAZIONE del trattamento attraverso il percorso 3D.
Come funziona?
Con uno scanner intraorale prendiamo le impronte della dentatura, evitando quindi le paste fastidiose che spesso provocano senso di soffocamento e nausea.
In pochi minuti otteniamo le immagini tridimensionali del vostro sorriso e sullo schermo compare il possibile RISULTATO del trattamento Invisalign con effetto PRIMA/DOPO.
A questo punto scattiamo una semplice fotografia, su cui realizziamo la simulazione del vostro nuovo sorriso.
Ovviamente lo Smile View è una simulazione, che subirà modifiche durante la realizzazione del piano ortodontico, ma vi consente di avere fin da subito un’idea del vostro nuovo sorriso.
Nel momento in cui decidete di procedere con Invisalign, mi sarà sufficiente cliccare un tasto per iniziare a sviluppare il caso e in poche settimane potrete riallineare i denti con le mascherine trasparenti.